Suzuki Inazuma 250, una piccola naked per il 2012

Spread the love

 Torniamo a parlare della Suzuki che, dopo aver mostrato più di una bella novità all’Eicma 2011 – Salone di Milano – si appresta a far viver nuove emozioni con la Inazuma 250, una piccola naked bicilindrica che sarà pronta per il prossimo anno ed è stata esposta al Salone di Birmingham.

Telaio classico a doppia culla in tubi di acciaio e in alluminio, con la prima cosa che viene in risalto è il serbatoio composto da 13,3 litri, anche il faro inserito in un cupolino fa la sua bella figura.

Sul fronte opposto il codino posto verso l’alto, e i due terminali di scarico.

Sotto pulsa un motore bicilindrico a quattro tempi a iniezione elettronica e raffreddato a liquido. Il cambio è a sei marce con le funzioni Normal, per una guida più disinvolta, e Eco, per cambiate anticipate, per ridurre i consumi.

Strumenti di bordo super elettronici dotati di spie e un display multifunzione, indicando consumi e intervalli di manutenzione. Chiudiamo con gli pneumatici, da 17″ 140/70 al posteriore e 110/80 all’anteriore. La moto al momento non è in vendita, ma presto verrà ufficializzato il listino dei prezzi ed arriverà anche in Italia.

Lascia un commento