Tapiro d’Oro a Valentino Rossi che non lascia Ducati

Spread the love

Da Striscia la Notizia arriva il Tapiro d’Oro per Valentino Rossi dopo il deludente avvio di stagione della MotoGP 2012 del Dottore in sella a Ducati che ha anche messo in discussione il rapporto che lega il centauro nove volte campione del mondo alla scuderia di Borgo Panigale.

Eppure, nel corso della consegna del Tapiro, Rossi ha avuto modo di chiarire le polemiche di questi giorni e confermare la durata del binomio made in Italy.

“È uno dei Tapiri più giusti della storia – ha affermato il pilota – e sono molto attapirato perchè con questa Ducati non sono competitivo”.

E’ un Valentino Rossi che si presta al gioco del tg satirico Striscia la notizia che gli ha consegnato il tapiro d’oro, vista la partenza in salita del nuovo motomondiale.

“Non riesco a guidare al 100% – ha affermato Rossi – mentre gli altri vanno più forte. Vorrei vincere e soffro quando sono così indietro. Ci riproveremo in tutte le gare, non ci arrendiamo. Resterò alla Ducati. Ce la metteremo tutta per far funzionare l’accoppiata Rossi-Ducati“.

Lascia un commento