Gp Le Mans: terza vittoria consecutiva per Marquez!

Spread the love

Gp Le Mans

Anche il Gp Le Mans di MotoGP è finito nelle mani di Marc Marquez. Ancora una volta il campione spagnolo si è aggiudicato la prima posizione: questa volta è stato fondamentale avere pazienza e attendere il momento migliore per poter sfrecciare tra gli avversari e infliggergli il colpo del ko. Chiaramente, Marquez ha dalla sua anche la buona sorte, viste le cadute di Zarco e Dovizioso.

Gp Le Mans: un altro trionfo per Marc Marquez

Si tratta della terza vittoria consecutiva per Marquez. Il campione del mondo riesce a tenere sotto scacco gli avversari fino alla fine. Con questo trionfo, ha fatto un altro balzo in avanti nella storia, visto che adesso è il quinto pilota più vincente di sempre, con 38 trionfi in MotoGP, eguagliando le statistiche di Casey Stoner.

Danilo Petrucci secondo e Rossi terzo

Un ottimo secondo posto nel Gp Le Mans Moto Gp per Danilo Petrucci, mentre ritorna finalmente sul podio Valentino Rossi. Un weekend completamente da dimenticare per quanto riguarda Dovizioso e la Ducati, così come il pilota casalingo Johann Zarco, entrambi caduti sull’asfalto. Subito sotto il podio troviamo Jack Miller, mentre al quinto si è posizionato Dani Pedrosa, ottimo nonostante i vari incidenti. Jorge Lorenzo, dopo un grande inizio, chiude la sua gara solamente al sesto posto.

Lascia un commento