Honda NC700S naked made in Japan

Spread the love

Un naked di altissimo livello una novità della Honda che non avrebbe bisogno di presentazioni. La Giapponese più famosa nel mondo delle due ruote presenta il modello NC700S, ancora più potenza e performance, facilità di guida e grandi emozioni in sella a questo autentico bolide. La NC700S nasce da un obiettivo semplice quanto ambizioso: costruire una moto facile da guidare e divertente su qualsiasi percorso, caratterizzata da ridotti costi di gestione a dal prezzo accessibile.

È nata quindi una moto compatta di media cilindrata che offre tanta praticità e incredibile maneggevolezza in un’inconfondibile linea naked. Creare una naked divertente di nuova concezione è stato fin dall’inizio il tema dello sviluppo del nuovo modello. La NC700S è infatti la compagna ideale per gli spostamenti di tutti i giorni. La maneggevolezza doveva essere uno degli elementi cardine per trasmettere sicurezza ai piloti meno navigati così come a quelli più esperti.

La sella bassa da terra la rende perfettamente manovrabile e il motore conquista per la sua erogazione dolce e corposa che trasmette una grande sensazione di coppia ai bassi e medi regimi. Il risultato è una moto con la quale si prende subito confidenza e che regala un piacere e una facilità di guida senza paragoni.

La versatilità è stato un altro obiettivo primario del progetto. La posizione di guida assicura un ottimo controllo della moto e grande libertà di movimento, mentre il vano interno posizionato dove normalmente si trova il serbatoio, è in grado di contenere un casco integrale: una caratteristica unica nel panorama delle naked.

L’equipaggiamento di serie prevede il sistema frenante ad azione combinata con antibloccaggio. Il cuore della moto è il motore di nuova progettazione: il bicilindrico in linea da 670 cm3 con raffreddamento a liquido e distribuzione a 4 valvole per cilindro, è un propulsore leggero e compatto, caratterizzato da un baricentro basso.

Eroga una potenza facilmente gestibile, con elevata coppia ai bassi e medi regimi, e si distingue per le emissioni inquinanti bassissime e l’eccezionale efficienza nell’uso del carburante. La NC700S fonde design futuristico e accattivante con la gioia di vivere la moto a costi accessibili. Offre versatilità e facilità di guida fuori del comune, elementi essenziali quando la moto è destinata anche all’uso quotidiano. Versatilità e divertimento in una naked di nuova generazione.

Lascia un commento