Gasolio, prezzi record alla Shell

di Moreno 0

Sebbene sia in corso un costante ribasso dei prezzi della benzina e nonostante le prospettive dell’imminente futuro, che parlano di ulteriori ribassi nei prossimi giorni, il costo al litro del gasolio tocca livelli record presso i distributori Shell, dove un litro di diesel vale 1,584 euro.

Staffetta Quotidiana riferisce oggi che la soglia dell’euro e 60 centesimi è oramai a un passo anche se le previsioni di Figisc Confcommercio vanno in direzione opposta.

A breve, l’abbattimento dovrebbe interessare anche iul gasolio: ci si aspetta in tal senso un calo di 2 centesimi al litro. Le parole del presidente della federazione, Luca Squeri:

“Per i prossimi giorni ci si può attendere che i prezzi della benzina possano scendere di circa 0,5 centesimi, mentre ci sono tutte le condizioni per una diminuzione del prezzo del gasolio nell’ordine di almeno 2 centesimi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>