Prove libere Moto3 Indianapolis 2012 Cortese davanti a Kent

di Redazione 0

Due prove libere dal volto differente, quelle che i piloti di Moto3 hanno messo in scena a Indianapolis, con Danny Kent e Sandro Cortese protagonisti delle sessioni. Nel primo turno di prove libere è l’inglese Kent il più veloce con il tempo di 1.53.645, seguito dall’australiano Jack Miller (Honda) e dal tedesco Jonas Folger (Kalex-KTM). Il migliore tra i piloti italiani è stato Romano Fenati (FTR-Honda), quinto.

Nel secondo dei due turni, invece, è il tedesco della KTM Cortese a mettere tutti in fila dopo un lungo duello con Maverick Vinales per la prima posizione.

Alla fine Cortese ha fatto segnare il tempo di 1.49.307, mettendosi alle spalle Kent e il portoghese Miguel Oliveira (Suter-Honda). Vinales è finito in quarta posizione. Il migliore tra i piloti italiani è stato Romano Fenati che ha chiuso con il quattordicesimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>