Prove libere Moto3 Brno 2012 Vinales davanti a Kornfeil

di Redazione 1

Sono state messe in archivio le due prove libere della Moto3 2012 in corso a Brno, Repubblica Ceca, con due differenti protagonisti. Nel corso del primo turno, il più veloce è stato il tedesco Jonas Folger, nel secondo dei due turni miglior crono per lo spagnolo Maverick Vinales.

Il dettaglio della giornata è iniziato con lo sprint di Folger che, in quota a Kalex Ktm, ha girato in 2’10”271 precedendo la Suter Honda del portoghese Miguel Oliveira (2’10”656) e la Ktm del connazionale Sandro Cortese (2’10”691). Il migliore degli italiani è stato Alessandro Tonucci (2’11”168), settimo in sella alla sua Ftr Honda.

Nella seconda sessione in programma, ecco lo scatto di Vinales: il portacolori della FTR-Honda ha fatto segnare il miglior tempo con il  2.09.480. Secondo il pilota di casa Jakub Kornfeil (FTR-Honda), poi l’inglese Danny Kent (FTR) terzo, quindi il pilota malese Zulfhaimi Khairuddin (KTM) con il quarto tempo.

Bene Niccolò Antonelli (FTR-Honda) che è quinto a 612 centesimi di secondo da Vinales. Per Fenati ancora qualche difficoltà. L’ascolano ha chiuso con il quattordicesimo tempo, mentre il suo compagno di squadra Alessandro Tonucci (FTR-Honda) ha chiuso questa libere con il sedicesimo tempo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>