Honda SW-T 400, e che splendore!

sw-t400

Le novità del 2009 messe in vetrina dal gruppo Honda lasceranno sicuramente piena soddisfazione ai palati fini degli appassionati delle due ruote.

Ecco il nuovissimo SW-T 400, scooter di mezza cilindrata che rischia di diventare un gran bel punto di riferimento soprattutto per quanti, costretti al traffico cittadino, hanno la necessità di individuare un mezzo alternativo e comodo che consenta di sviare le lunghe code e che sia in grado di garantire elevata sicurezza.

Rispetto al predecessore, il Silver Wing 400, ha maggiori garanzie di affidabilità. Ecco le caratteristiche estetiche e tecniche: carenatura filante,gruppo ottico sdoppiato, propulsore a due cilindri paralleli – 4 tempi – 8 valvole raffreddato a liquido, strumentazione con 5 quadranti, display a cristalli liquidi, motore bicilindrico parallelo da 399cc ad iniezione, trasmissione a cinghia V-Matic, sospensione anteriore con forcella telescopica da 41 mm, escursione 120 mmserbatoio da 16 litri, telaio tubolare in acciaio con trave dorsale, due contralberi di bilanciamento,  freno a disco anteriore da 276 mm, ABS combinato, sella ergonomica, forcella telescopica da 41 mm a perno arretrato, bauletto originale Honda da 40L, antifurto elettronico collegato all’accensione HISS.

E’ possibile acquistarlo in quattro colorazioni differenti: Sword Silver Metallic, Pearl Cosmic Black Metallic, Candy Graceful Red, Pearl Sunbeam White.

Lascia un commento