Lazareth LMV 496, un nuovo folle gioiellino che riesce… A volare!

Spread the love

Lazareth LMV 496

Avete mai immaginato almeno una volta una moto che riesce a volare? Se la risposta dovesse essere positiva e se da poco doveste aver visto al cinema qualcosa di simile, allora preparatevi ad una grande sorprese. Infatti, è stata realizzata una moto che è in grado di volare sul serio: stiamo parlando della nuovissima Lazareth LMV 496 e, no, non si tratta di uno scherzo di qualche buontempone.

Lazareth LMV 496, si alza in volo grazie a quattro turbine

La nuova Lazareth LMV 496, infatti, riesce ad alzarsi in volo per mezzo di ben quattro turbine che sono collegate alle ruote e la presentazione di questo gioiellino è prevista già per il prossimo 31 gennaio. La creazione di questa due ruote molto particolare è avvenuta ad opera del customizzatore transalpino Ludovic Lazareth, già piuttosto noto al pubblico per dei prototipi pazzeschi e che non rischiano mai di passare inosservati.

Il motore V8 Maserati…

Questa moto può contare sulla spinta di un propulsore V8 Maserati e pare che funzioni già per davvero. Come potrebbe decollare, però? Il merito sarebbe derivante dalla presenza delle quattro turbine a coppia in grado, mediante un meccanismo di sdoppiamento, di collocarsi in modo parallelo rispetto a terra e permettere una vera e propria operazione di decollo, grazie alla collaborazione con l’azienda francese NTN.

Lascia un commento