Moto Guzzi V7 Racer: restyling completo, migliorate potenza e consumi

di Redazione 1

Cinquantotto Cv di potenza e stesso numero di Nm di coppia massima: è la nuova versione della V7 Racer di Guzzi che ha subito un completo restyling.

E’ questo l’innovativo approccio dell’azienda di Mandello del Lario: motore a V trasversale, bicilindrico 90° da 750 CC doppio manicotto di alimentazione sostituito con uno singolo ad Y abbinato all’ingresso da 38 mm dell’iniezione elettronica Magneti Marelli.

In questo modo si è migliorata l’erogazione della potenza con minori consumi ed emissioni inquinanti. Serbatoio in acciaio, un design più moderno, mentre la ciclistica rimane la stessa con telaio a doppia culla in tubi di acciaio e forcella Marzocchi con steli da 40 mm.

Il restyling viene completato da 2 ammortizzatori classici a molle cromate al posteriore. La best moto del listino dell’Aquila sarà disponibile nel 2012 in tre versioni: V7 standard, V7 Special con cerchi a raggi e livrea bicolore e V7 Racer con semimanubri e look cafe racer.

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>