Scooter Yamaha Cygnus X 125cc

Spread the love

Un cigno si aggira per le strade delle nostre città, e lo fa con incredibile stile, tenuta di strada e una potenza e facilità di guida senza precedenti. È lo Yamaha Cygnus X 125cc la novità di quest’ anno per gli scooter della casa giapponese.

Per tutti coloro che amano muoversi in città con agilità e divertimento, saltando il traffico e con performance decisamente elevate, questo scooter è davvero la scelta ideale.

Telaio compatto, ruote da 12 pollici, agilità da primato, cambi di direzione rapidi: tutto di serie. Il traffico non lo segui, lo precedi con lo spunto del motore da 125 cc a 4 tempi con iniezione elettronica.

Raffreddato ad aria, per contenere al minimo peso e manutenzione. Le frenate sono sempre decise e prevedibili, grazie all’abbinata disco anteriore e tamburo posteriore. Se parliamo di praticità, ecco il vano porta casco sottosella, la strumentazione analogica e digitale, la confortevole doppia sella. Perché la città va vissuta in due. Cygnus X è, semplicemente, il massimo per la mobilità urbana.

Lo scooter offre tutte le prestazioni, l’affidabilità e la tecnologia derivate dall’esperienza Yamaha nella realizzazione di motori monocilindrici a 4 tempi. E l’impianto frenante è all’altezza del resto, con un’efficacia rassicurante. Se il tuo raggio d’azione ti porta fuori dalla città, c’è tutto quello che serve per viaggiare nel comfort.

La sella è spaziosa, per te e per il passeggero. Nel vano sottosella e nel portaoggetti puoi mettere tutto quello che ti serve negli spostamenti quotidiani, o nel week-end. In città viaggi informato, grazie all’elegante strumentazione, e sempre visibile, grazie alle luci anteriori e posteriori.

Una scelta intelligente, una scelta pratica e una scelta di classe. In qualunque modo lo si veda, il Cygnus è sempre e comunque la scelta giusta. Per chi ama le due ruote, e sa cogliere la praticità che questo mezzo offre, non potrà fare a meno di ammirare l’ultimo nato in casa Yamaha, una garanzia di performance e affidabilità.

Lascia un commento